Diagnostica per immagini e analisi di laboratorio per cani e gatti a Bologna

L’Ambulatorio Veterinario Duse è adeguatamente attrezzato per effettuare esami diagnostici rapidi e accurati per cani e gatti a Bologna. Presso la struttura si eseguono, tra gli altri, analisi del sangue, urine, feci, ecografie addominali, radiografie e ci avvaliamo di laboratori esterni per ulteriori indagini. Per richiedere maggiori informazioni sulle prestazioni disponibili non esitate a contattare lo staff, reperibile tramite uno dei recapiti indicati nella pagina dedicata.
  • coniglio

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Esami veterinari

Potete rivolgervi con fiducia ai veterinari esperti dell’Ambulatorio Veterinario Duse a Bologna per sottoporre i vostri amati amici a quattro zampe a esami di laboratorio e accertamenti ecografici o radiografici. Presso la struttura si eseguono analisi rapide, accurate e indispensabili per diagnosticare con tempestività, anche nel caso di cani e gatti anziani, malattie ancora asintomatiche. Lo studio dispone di apparecchi radiografici, ecografo addominale e si avvale della collaborazione di struttura esterna per analisi ematiche, citologiche, istologiche ed esami collaterali con campioni biologici.

Prevenzione delle malattie di cane e gatto

L'ambulatorio effettua campagne di prevenzione e sensibilizzazione riguardo le patologie più comuni e che possono presentarsi nell'arco della vita del vostro animale ( filariosi cardio polmonare, leishmaniosi, giardia, mixomatosi, Felv-Fiv, micosi cutanee, ecc).
  • coniglio

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante